Check out all of the details of this month's Patch Notes, featuring the 16th Anniversary and VIP Renewal Update! https://mabinogi.nexon.net/news/90098/16th-anniversary-and-vip-renewal-patch-notes-march-14th
[NEW MILLETIANS] Please note that all new forum users have to be approved before posting. This process can take up to 24 hours, and we appreciate your patience.
If this is your first visit, be sure to check out the Nexon Forums Code of Conduct. You have to register before you can post, so you can log in or create a forum name above to proceed. Thank you for your visit!

ITA Cerco amici con cui giocare

JamboHeroJamboHero
Mabinogi Rep: 100
Posts: 2
Member
in European Chat
Ciao sto scaricando ora il gioco?
C è qualche italiano che gioca? O che almeno può darmi qualche consiglio per iniziare, anche nella scelta del server

Comments

  • CrimsọnCrimsọn
    Mabinogi Rep: 65,165
    Posts: 9,159
    Member
    Nao.
  • HimetsukiHimetsuki
    Posts: 2
    Member
    Ciao, anche io sto tornando a giocare dopo molto tempo, ma non ho idea su che server cominciare... non so dove sia la maggioranza degli italiani
  • AfraAfra
    Mabinogi Rep: 300
    Post: 1
    Member
    Ciao, anche io ho appena ricominciato a giocare dopo tantissimo tempo e sono sul server Nao.
  • Ciao, sapete se ci sono gilde italiane attive?
  • RiukRiuk
    Mabinogi Rep: 700
    Posts: 9
    Member
    Se state ancora cercando italiani, siamo un piccolo gruppo attivo su Nao. Aggiungete Riuk o su discord aggiungete Riuk#6443
  • FugetFuget
    Mabinogi Rep: 300
    Posts: 6
    Member
    ciao, siete ancora attivi?? ho provato a contattarti sul gioco perché hai discord bloccato , nick : Heika , server: nao
  • Ellyna93Ellyna93
    Mabinogi Rep: 100
    Post: 1
    Member
    Fuget wrote: »
    ciao, siete ancora attivi?? ho provato a contattarti sul gioco perché hai discord bloccato , nick : Heika , server: nao

    Ti ho mandato una richiesta di amicizia
  • TalaleTalale
    Mabinogi Rep: 200
    Post: 1
    Member
    Nel qualcuno interessato ci sono anche io, gioco da pochi mesi.

    Nick : Talale
  • MaxitaMaxita
    Mabinogi Rep: 300
    Posts: 3
    Member
    Qualcuno gioca ancora? ho ripreso da poco
  • FugetFuget
    Mabinogi Rep: 300
    Posts: 6
    Member
    rinnovo il mio invito, aggiuntemi Heika
  • HelsaHelsa
    Mabinogi Rep: 23,380
    Posts: 5,764
    Member
    No, non scegliere Nao, quel server è morto; scegli Erinn.
  • FugetFuget
    Mabinogi Rep: 300
    Posts: 6
    Member
    helsa, grazie per la risposta. Si lo so, ora c'è solo erinn come server. Fatevi aggiungere se siete italiani attivi, il mio nick è Heika
  • HelsaHelsa
    Mabinogi Rep: 23,380
    Posts: 5,764
    Member
    Io non sono Italiano. La mia biologia è dall'altra parte del viaggio di Marco Polo. Il mio Italiano è per gentile concessione di Google Translate.
  • CrimsọnCrimsọn
    Mabinogi Rep: 65,165
    Posts: 9,159
    Member
    Helsa wrote: »
    Io non sono Italiano. La mia biologia è dall'altra parte del viaggio di Marco Polo. Il mio Italiano è per gentile concessione di Google Translate.

    Il tuo italiano è pessimo.
  • HelsaHelsa
    Mabinogi Rep: 23,380
    Posts: 5,764
    Member
    Crimsọn wrote: »
    Helsa wrote: »
    Io non sono Italiano. La mia biologia è dall'altra parte del viaggio di Marco Polo. Il mio Italiano è per gentile concessione di Google Translate.

    Il tuo italiano è pessimo.

    Il trucco, di Google Translate, è continuare a capovolgerlo finché non smette di cambiare.
  • CrimsọnCrimsọn
    Mabinogi Rep: 65,165
    Posts: 9,159
    Member
    What
  • HelsaHelsa
    Mabinogi Rep: 23,380
    Posts: 5,764
    Member
    Crimsọn wrote: »
    What

    I believe it's in the New Testament, where it says:
    I cut-and-paste into Google Translate for Crimsọn and they learn something. I teach them to cut-and-paste into Google Translate and they become the smartest person in West Virginia.
  • MaxitaMaxita
    Mabinogi Rep: 300
    Posts: 3
    Member
    Qualche italiano attivo? Ho ripreso il gioco da poco. Se ci siete fatevi sentire :)