Check out all of the details of this month's Patch Notes, featuring the Mini-games + Quality of Life Update! https://mabinogi.nexon.net/news/91106/mini-games-quality-of-life-update-patch-notes-april-11th
[NEW MILLETIANS] Please note that all new forum users have to be approved before posting. This process can take up to 24 hours, and we appreciate your patience.
If this is your first visit, be sure to check out the Nexon Forums Code of Conduct. You have to register before you can post, so you can log in or create a forum name above to proceed. Thank you for your visit!

Italiani

MaxitaMaxita
Mabinogi Rep: 300
Posts: 3
Member
edited November 1, 2023 in Erinn Chat
Ho ripreso il gioco da poco e spero ci siano ancora giocatori italiani. Se ci siete fatevi sentire :)

Comments

  • HelsaHelsa
    Mabinogi Rep: 23,390
    Posts: 5,776
    Member
    edited November 2, 2023
    Maxita wrote: »
    Ho ripreso il gioco da poco e spero ci siano ancora giocatori italiani. Se ci siete fatevi sentire :)

    Hai scelto il sottoforum sbagliato in cui postare. Per favore, modifica il tuo primo post facendo clic sull'icona a forma di ingranaggio vicino all'angolo in alto a destra. Verrà visualizzato un menu a discesa per selezionare il sottoforum corretto. Il sottoforum corretto si chiama, in inglese, "EUROPEAN CHAT". Europeo, in questo caso, significa non inglese. Quindi, ad esempio, giapponese sarebbe "europeo". Americani, ho ragione?

    Io non sono Italiano. La mia biologia è dall'altra parte del viaggio di Marco Polo. Il mio Italiano è per gentile concessione di Google Translate.